contatta
Telegram
WhatsApp
Mail
Phone
Questo sito utilizza cookies tecnici per consentirti una più facile fruizione di alcune funzionalità del sito. Non vengono utilizzati coockies di profilazione, nè propri nè di altri siti. L'informativa dettagliata sulla navigazione di questo sito è consultabile nei link permaneti alla voce "coockie" e "privacy policy" qui sotto. Premendo sul pulsante "Accetto" manifesti esplicitamente il consenso all'uso dei cookies indicati. Grazie
accetto

Programma della giornata:
Founder & Art Director
Torna l'OPEN DAY firmato MIDA NAIL CARE.

Questa volta abbiamo scelto Milano.

È a Milano che si svolgono le settimane della moda ed è a Milano che vi è l'interscambio maggiore tra stilisti, aziende, professionisti del settore e appassionati di stile.


Ispirati dall'eleganza e dall'innovazione che contraddistinguono l'anima della città, non potevamo non proporvi una full immersion sulla manicure più richiesta di sempre: la French.

La mostreremo nella sua versione più classica e nelle sue vesti più stravaganti e di tendenza.

Sponsor Ufficiale dell'evento è Staleks, brand n.1 nella produzione di strumenti per onicotecniche.

Formazione, networking, regali e molto altro vi aspettano al nostro evento.

Non potete mancare.

PROGRAMMA OPEN DAY MILANO
9:30
Benvenuto e presentazione della vision e della mission aziendale.
10:00
Spiegazione Combi Manicure

Nessuna manicure renderà a pieno senza una corretta preparazione, ed è per questo che Olesia Sviridova vi spiegherà l'innovativa tecnica della Combi Manicure, una particolare procedura a secco che rende le unghie impeccabili a lungo sfruttando diverse punte della fresa. La tecnica combina la perfezione del passaggio con diverse punte della fresa con la precisione del taglio realizzato con le forbicine/tronchesina.

Intervenendo in particolar modo sull'area delle cuticole, la lamina ungueale viene completamente liberata dalle cuticole e altre imperfezioni risultando più regolare e pulita. L'applicazione dei successivi prodotti sarà più precisa e l'effetto finale molto ordinato.

10:30
French classica disegnata

La french non è arte ma geometria, e noi di Mida lo ripetiamo spesso.

Nonostante sia uno dei trattamenti più richiesti, questa tecnica è ancora molto temuta da tanti professionisti che continuano a riscontrare difficoltà ottenendo lavori non sempre perfetti. La buona riuscita della french manicure non dipende tanto dalla creatività, ma dalla conoscenza e giusta applicazione di specifiche regole geometriche. Le percorreremo insieme e i "sorrisi" perfetti non saranno più un miraggio!

11:15
French ad incastro con Lora Sheiderova

Abbiamo capito quanto per ogni professionista sia necessario abbinare la qualità del trattamento alla velocità, ed è per questo che abbiamo deciso di farvi conoscere Lora Sheiderova.

Lora, Master internazionale ucraina, vi svelerà tutti i suoi segreti per lavori non solo belli, ma anche velocissimi da realizzare.

Vi mostrerà come realizzare una perfetta e veloce French Manicure con l'utilizzo delle Dual Form; vedremo insieme i parametri per la creazione del muretto e analizzeremo insieme le proporzioni ideali in relazione alle diverse lunghezze della struttura. L'effetto finale sarà un sorriso ancora più definito.

12:15
Revolution French Manicure

Oggi si parla di French Revolution, ovvero design che innovano il concetto classico di French Manicure per una versione moderna e alternativa. Vedremo come realizzare la French Cristallo e come arricchirla con i nostri Nail Decor.

13:00
Discorso finale e ringraziamenti

In collaborazione con Staleks, per ringraziarvi della vostra partecipazione, grandi regali vi aspettano.

13:30
Vendita prodotti con uno sconto speciale del 30% a voi dedicato.