contatta
Telegram
WhatsApp
Mail
Phone
Questo sito utilizza cookies tecnici per consentirti una più facile fruizione di alcune funzionalità del sito. Non vengono utilizzati coockies di profilazione, nè propri nè di altri siti. L'informativa dettagliata sulla navigazione di questo sito è consultabile nei link permaneti alla voce "coockie" e "privacy policy" qui sotto. Premendo sul pulsante "Accetto" manifesti esplicitamente il consenso all'uso dei cookies indicati. Grazie
accetto
OPEN DAY ROMA
MIDA NAIL CARE
ROMA, 18 GIUGNO 2023

Prendi parte all'Open Day e vivi una nuova esperienza formativa con i professionisti del settore.

La partecipazione è gratuita.

Dopo aver compilato il modulo, ti contatteremo, ti daremo tutti i dettagli e ti inseriremo nella lista dei partecipanti
Posizione dell'evento

FH55 Grand hotel Palatino

Via Cavour, 213/M - 00184 Roma


Programma della giornata:
A grande richiesta, grazie al successo che hanno avuto le edizioni passate, torna I'OPEN day firmato Mida Nail Care.

Abbiamo scelto di nuovo la capitale per questo bellissimo evento e abbiamo pensato ad un programma nuovo che vi stupirà.

Non faremo il classico semipermanente con rinforzo ma vi sveleremo tutti i segreti per renderlo indistruttibile e veloce nella realizzazione.

Inoltre, abbiamo pensato di ripercorrere con voi tutte le tecniche che permettono di realizzare un baby boomer perfetto.

Cominceremo con la realizzazione del baby boomer in struttura, proseguiremo con air puff e poi vi mostreremo la bellezza dell'aerografo, nostro fedelissimo alleato.

Se ancora non ti abbiamo convinto, ti sveliamo l'ultima chicca: ci saranno promo imperdibili sia sulla formazione, sia sui prodotti.


A questo punto non puoi più avere dubbi, ma un'unica certezza, PARTECIPARE.
Com'è strutturato l'OPEN day di Roma
9:00
Presentazione dell'azienda.
9:30
Spiegazione dell'innovativa tecnica della manicure combi, che abbina la precisione del taglio con la forbicina/tronchesina e la perfezione che dona il passaggio di levigazione con la fresa.

A questa meravigliosa tecnica abbineremo il trattamento di un'unghia problematica. Vi sveleremo tutti i trucchi per un rinforzo indistruttibile, che arriva intatto al refill.
10:30
Baby boomer in struttura con l'utilizzo della tecnica più amata, in questo momento, sui social, dual form. Questa tecnica fast può essere considerata ricostruzione senza limatura. Andremo a creare il prolungamento con acrigel ed il rinforzo con una delle nostre basi gummy rosate, super brillanti e luminose.
11:15
Lasciamo le ricostruzioni e i rinforzi per dedicarci all' intramontabile baby boomer non in struttura ma come "nail art". Questa tecnica ha molteplici modi di realizzazione e una di queste è con l'air puff (la cosiddetta spugnetta). Questo pennello con la spugna è stato realizzato appositamente per la creazione delle sfumature. Ma come ogni cosa, per avere un risultato ideale bisogna studiare e provare, e noi abbiamo deciso di regalarvi preziose informazioni che vi saranno d'aiuto durante il lavoro con le clienti.
12:45
Ultimo, e non per importanza, abbiamo deciso di lasciare l'aerografo. Tutti sappiamo quanto "spreco di tempo" si ha per fare il baby boomer con la spugnetta. Quindi vi faremo vedere la perfezione, la pulizia e la velocità della realizzazione di questa sfumatura tanto temuta.
13:10
Discorso finale, ringraziamenti, consegna attestati di partecipazione, info su corsi e rivendita prodotti con uno sconto speciale a voi dedicato.