Quanto tempo ho per effettuare il mio reso?
Secondo l'art. 52 del codice del consumo, hai il diritto di restituire un prodotto acquistato sul nostro sito o in negozio entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso.
Attenzione! Qualora decidessi di restituire un prodotto, le spese di spedizione sono a tuo carico.
Come posso effettuare un reso?
Per effettuare il tuo reso segui questi semplici istruzioni:
1. Inviaci comunicazione tramite Whatsapp al 3491819401 e il nostro servizio clienti ti risponderà il prima possibile.
2. Imballa il prodotto e spediscilo al seguente indirizzo: Via Stazzone, 167 - 95123 Catania "MID∆ Nail Care". Puoi spedirlo con il tuo corriere o possiamo prenotare noi il ritiro.
3. Quando riceveremo l'articolo, ti daremo conferma di ciò e dopo aver verificato che sia integro, procederemo al riaccredito dell'importo.
4. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della merce, sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato al momento dell'acquisto. In caso di pagamento in contrassegno, ti chiediamo di comunicarci codice Iban e Intestatario del conto per effettuare rimborso.
Quali prodotti posso restituire?
Tutti i prodotti devono essere integri, non danneggiati o utilizzati.
Nel caso di ricezione di prodotto difettoso o danneggiato, effettuiamo sostituzione dello stesso o rimborso.
Nel caso di restituzione di prodotto acquistato per errore, non si effettuano sostituzioni con prodotti differenti, ma si procede con rimborso.
Cosa posso fare se il micromotore o aspiratore è difettoso o danneggiato?
Nel caso in cui il tuo micromotore o aspiratore si danneggi e ti accorgi del difetto o del danno entro 12 mesi, ti chiediamo di contattarci tramite Whatsapp al 3491819401.
Non effettuiamo sostituzioni o riparazioni per danni accidentali o causati da fattori esterni.